La famiglia Piemonti intraprende la propria attività commerciale nel 1974 aprendo un piccolo negozio di cartoleria , giocattoli e articoli per l’infanzia a Binzago frazione di Cesano Maderno (MB).

L’impegno costante nel ricercare il giusto equilibrio tra alta qualita’ e giusto prezzo, tra grande assortimento e massima visibilità del prodotto porta la famiglia Piemonti a trasferire la propria attività a Lentate sul Seveso sul confine con Barlassina in una esposizione molto più grande (800mq).

Nel 1993 il negozio PIEMONTI si trasferisce nell’attuale sede espositiva (2000mq) a Seveso,Monza Brianza, sul corso Garibaldi al nr. 89, la ex strada statale dei Giovi (Comasina) che collega Milano a Como.

Nel 2009 il punto vendita subisce un profondo restyling: si specializza nel settore del giocattolo confermando la propria leadership nel mercato così da presentare al pubblico una delle più corpose esposizioni in Italia.

L’esperienza nel settore e la voglia continua di miglioramento ci ha poi spinto nel 2012 ad introdurre un’area di e-commerce  così da poter estendere sconti ed offerte a tutto il pubblico del web.

Nel 2014 siamo entrati a far parte della catena GIOCHERIA del gruppo GIOCHI PREZIOSI, aumentando così le esclusive e i prodotti offerti nel punto vendita o online.

Piemonti Giocattoli - GIOCHERIA a Seveso (MB)

Piemonti Giocattoli – GIOCHERIA a Seveso (MB)

Piemonti Giocattoli – GIOCHERIA a Seveso (MB)

Piemonti Giocattoli - Corso Garibaldi, 89 Seveso (MB) 20822 - P.IVA: IT06558820962